Le più belle frasi per gli auguri di matrimonio

Le più belle frasi per gli auguri di matrimonio

20 cit.
Il giorno più bello è finalmente arrivato: pochi minuti sull'altare e la vita cambierà per sempre. Sei pronto per fare questo passo? Se cerchi frasi belle per fare gli auguri di matrimonio, leggi quelle che abbiamo raccolto per te! Magari sarai tu il prossimo a convolare a nozze, nel frattempo non ti resta che regalare belle frasi agli sposi e augurare loro eterna felicità! Commenta le frasi che più ti piacciono e condividi le migliori con amici e famigliari.

“Mia moglie mi ha sposato per fare dispetto ad un uomo. Dopo tre anni ho scoperto che quell'uomo ero io.”

Mario Zucca

“- Come definiscono gli uomini una relazione 50/50?
- Noi cuciniamo, loro mangiano; noi puliamo, loro sporcano; noi stiriamo, loro stropicciano.”

Susan Savannah

“Per un sogno che diventa realtà... Perché la realtà sia più bella del sogno. Tante felicitazioni per il vostro matrimonio. ”

“Vinti dall'amore siate i vincitori della vita!”

“Non vi auguro la vita di una rosa, sarebbe troppo breve; non vi auguro la vita di una stella, sarebbe troppo lunga; ma vi auguro di avere lo splendore di una stella e la bellezza di una rosa. Che possiate amarvi sempre come oggi. ”

“Il matrimonio non è una stazione d'arrivo, ma un viaggio che deve continuare. Congratulazioni!”

“Sei il mio raggio di sole che non cessa mai di brillare nel cielo, un’insonnia che mi impedisce di dormire, ma dalla quale non voglio mai guarire.”

“La felicità non è una stazione a cui si arriva ma un modo di viaggiare. Per voi un biglietto di prima classe. Auguri di cuore.”

“Vivere insieme sarà una piacevole scoperta; segni, abitudini, piaceri... che vi auguriamo di fare sempre con tanto umorismo e fantasia.”

“Finché le rose avranno le spine il vostro amore non avrà mai fine.”

“Siate sposi, amanti, amici e sarete felici.”

“Vi auguriamo che le stelle che brillano oggi nei vostri occhi possano darvi sempre la serenità di affrontare la vostra vita a due.”

“Vi siete incontrati... vi siete presi per mano... ora camminate insieme... oggi e sempre!”

“Che questo sia solo il primo dei capitoli da scrivere insieme all'interno del vostro libro chiamato: 'AMORE'.”

“Sappiate conservare intatta la fantasia e la gioia di vivere, saranno la migliore terapia per far durare l'amore.”

“Libertà perduta! Ma ergastolo felice. Felicitazioni!”

Il mio augurio è che fra molti e molti anni, ripensando a oggi, possiate dire: "È stato sempre bello come il primo giorno".

“Il matrimonio è la cosa migliore che ti possa accadere, perché non c'è niente di più bello che invecchiare accanto all'unica persona che ti vede ancora come tu ti senti. Auguri di tanta felicità!”

“Il matrimonio è per molti, ma non per tutti. E' per chi, come voi, ha fiducia nell'amore ed il coraggio di viverlo. Auguri vivissimi di felice Matrimonio!”

“Che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita!”

In evidenza