Finora l'omosessuale è apparso davvero come una parte integrante del corpo sociale omofobo e "sano", perciò la coabitazione risulta più intima e scandalosa, e il contagio, reale o metaforico, è un incubo più angosciante.
Frase di Tommaso Giartosio

Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Omosessualità
libro (Perché non possiamo non dirci)
17/05/2017 alle 11:57 Valutazione media Vota qui Curiosità 9
220
Valutazione media Vota qui
Omosessualità
libro (Perché non possiamo non dirci)
17/05/2017 alle 11:57 Valutazione media Vota qui Curiosità 9
220
Valutazione media Vota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini
-
-
“Gli omosessuali mica esistono, esiste il problema dell'omofobia, esistono i dementi che sindacano sulla sessualità altrui che non corrisponde alla loro, come se la loro fosse la Verità Naturale mentre è solo la verità del coglione.”
-
“Noi abbiamo lottato contro l’apartheid perché soffrivamo e venivamo maledetti per qualcosa riguardo alla quale non potevamo farci niente. È lo stesso per l’omosessualità. L’orientamento è qualcosa che è in noi, non una questione di scelte. Sarebbe folle per qualcuno lo scegliere di essere gay, considerando l’omofobia che esiste.”
-
“La discriminazione di cui sono oggetto le persone omosessuali dimostra l'assoluta arbitrarietà della morale comune: meno male che non hanno inventato un'etica per cui chi mangia gli spaghetti alle vongole debba essere punito, perché a me gli spaghetti alle vongole piacciono assai.”
In evidenza