Frasi per la Festa della Mamma 2021

Frasi per la Festa della Mamma 2021

20 cit.

Quante volte vi siete imbattuti in uno straniero che non conosceva la nostra lingua e per risultare simpatico diceva: "Mamma mia". Sarà un caso? crediamo di no, perchè la mamma, per noi italiani, è più mamma che per gli altri. Può essere un luogo comune, ma senza indagare troppo chi non ha voglia di una bella frase di auguri per la propria mamma. Ed ecco l'occasione giusta, la festa della mamma è alle porte, e qua, di seguito, una lista di frasi di auguri per la festa della mamma.

“Mi hai insegnato tante cose e per questo, proprio nel giorno della tua festa, voglio dirti GRAZIE per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te.”

“Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunata.”

“Nel mio cuore, c'è un immenso amore per una mamma perfetta.”

“Ma ci fu cosa più gradita di avere una donna speciale come mamma. Grazie di essere nostra. ”

“Mamma, ti ringrazio per avermi consolato nei miei momenti più duri, per avermi formato un carattere grazie alla persona che sei. Ti voglio bene mamma!”

“Sei la mamma che mi ha donato la vita, la gioia di vivere, di giocare, di amare, crescere e pensare.”

“Sei e rimarrai, non solo la mia mamma, ma anche la mia prima migliore amica. Auguri mamma e grazie di tutto!”

“Auguri alla mia mamma speciale! L’unica persona che veramente mi capisce!”

“Ancora una volta mi trovo senza parole per ringraziarti. Auguri mamma!”

“Mamma, nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Ti vorrò bene per sempre. Non importa dove andrò o chi incontrerò, sarai sempre la numero uno per me.”

“Grazie, mamma, per esserti presa cura di me e di essere qui a sostenermi! Ti auguro di passare una giornata straordinaria con tanto amore e tanta felicità!”

“La vita non è perfetta, ma va bene così. Se Dio può darmi una mamma fantastica come te, so che sono più fortunato di chiunque altro là fuori.”

“Quanto tua mamma ti chiede se può darti un consiglio, è in realtà una frase retorica. Lei te lo darà comunque.”

“Sei una mamma fantastica e da grande voglio rendere i miei figli felici, proprio come hai fatto tu.”

“Sarebbe un mondo migliore se tutti avessero una mamma eccezionale come la mia.”

“Cara mamma, tu sei la donna più forte di tutti, tu sei il mio rifugio, tu mamma sei la mia anima. Auguri mamma.”

“Per la mia Mamma, in questo giorno speciale, tutti i baci e gli abbracci che ho messo da parte proprio per te! Tanti Auguri con Amore.”

“La mamma è la persona più speciale che ci sia, è colei che non potrà mai tradirci perché siamo il frutto del suo amore...”

“Grazie di esistere, di essermi sempre stata vicina, e di trovarti ancora oggi al mio fianco con il tuo grande amore e la tua tenerezza. ”

“Cara Mamma, il tempo e i giorni non sono passati, il tuo sguardo d'amore sarà sempre lo stesso di quando passavi a rimboccarci le coperte e ci baciavi la fronte. Sei unica. Auguri Mamma.”

In evidenza