Frasi sull'attrazione
Attrazione fatale. Un film che molti anni fa è stato sulla bocca di tanti e che molti ricorderanno ancora. Ma l'attrazione non è detto che sia fatale, perché può avere molte sfaccettature, di sicuro tutte molto coinvolgenti per chi la prova. E allora, oggi, se anche voi vi sentite fortemente attratti da qualcusa o qualcuno o qualcuna, ci sono le frasi giuste per voi.
Eccole di seguito una selezione delle migliori frasi sull'attrazione.
“Fin da bambino sono sempre andato dietro alle donne sbagliate. È un mio problema. Quando mia madre mi ha portato al cinema a vedere Biancaneve tutti si sono innamorati di Biancaneve; io, della strega.”
Woody Allen
“Nonostante l'attrazione naturale che proviamo nei confronti di quelli che ci assomigliano, è spesso con loro che si hanno le maggiori delusioni.”
Mikhaïl Wadimovitch Ramseier
“Il tuo atteggiamento mentale dà alla tua intera personalità un potere d'attrazione che attrae le circostanze, le cose e la gente a cui pensi di più!”
Napoleon Hill
“L'amore è il desiderio di ottenere l'amicizia di una persona che ci attrae per la sua bellezza.”
Cicerone
“Un gran numero di persone si innamora o si sente attratta da una persona che offre la minore possibilità di un’unione armoniosa.”
Rudolf Dreikurs
Dal libro: A nudo per te
“Mi sentivo attratta da quell’uomo, come se avessi una corda legata alla vita e lui la stesse lentamente, inesorabilmente tirando.”
Sylvia Day
“Dove gli occhi van volentieri, anche il cuore va, né il piede tarda a seguirli.”
Carlo Dossi
“Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione.”
Algernon Charles Swinburne
“La più eccitante attrazione è esercitata da due opposti che non si incontreranno mai.”
Andy Warhol
“La legge di attrazione è debole senza la legge di azione.”
Catherine DeVrye
