Frase di Marlene Dietrich
Frasi affini

“Quando stavo a Berlino la Garbo era la mia preferita. La domenica pomeriggio ero libera dalle prove e andavo a vederla di teatro in teatro, a volte guardando cinque o sei volte lo stesso film. Andando in America pensavo che magari avrei potuto incontrarla, ho sentito dire che i tedeschi le piacciono. Poi ho cambiato idea, magari lei pensa che sono solo un'altra che tenta di imitarla. Non posso biasimarla, ma che la gente lo pensi è davvero crudele.”
Dettagli fraseGreta Garbo
22/05/2018 alle 12:32 Valutazione mediaVota quiCuriosità 413
452
Valutazione mediaVota qui
22/05/2018 alle 12:32 Valutazione mediaVota quiCuriosità 413
452
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseAll the time I was in Berlin Garbo was my favorite. I only had Sunday afternoon free; I was playing, rehearsing all the other time. So on Sunday afternoons I used to go to see Garbo's pictures. I followed them from one theater to another; maybe sometimes I saw one five or six times. And when I came to America I thought perhaps I will meet her. I hear she likes German people. But now, no. She would think 'Humph, she is just someone else trying to be like me'. I cannot blame her, but it was cruel of people to say such things.
“Meryl Streep riesce a fare cose che non credevo possibili... la sua presenza sul set è eccezionale.”
A volte sono stata paragonata a Sophia Loren. Sono arrivati a propormi il remake di "Ieri, oggi e domani", ma ho rifiutato, perché mi sembrava un progetto forzato: con la Loren, pur ammirandola tantissimo, non c'entro niente, mi sento completamente diversa.
“Per quel che mi riguarda, il migliore in assoluto sarà sempre Cary Grant.”
In evidenza