Frase
“Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama, e così feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo!”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Forrest Gump)
31/10/2011 alle 19:18 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 4377
789
Valutazione mediaeccellente

2
Film (Forrest Gump)
31/10/2011 alle 19:18 Valutazione mediaeccellente



789
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini“Sono sprecato per la corsa campestre, noi nani siamo scattisti nati.”
- Dalla serie TV: Moonlight
“Era da molto tempo che non correvo così. Nei primi minuti è stato divertente ma adesso... diciamo che adesso li sento tutti i miei 85 anni. Credo che dovrò darci un taglio con gli hotdog e le ciambelle!”
- Dal film: Forrest Gump
“Lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!”
“La smetta di inseguirmi!”
In evidenza