Frasi di “Sex Education”

(2019)
Serie TV Sex Education
Titolo Sex Education
Anno 2019
Regista Laurie Nunn
Genere Drammatico, Commedia
Interpretato da
Acquistalo su
Trama – Sex Education è una serie televisiva britannica che segue la storia di Otis Milburn, un adolescente insicuro della Moordale Secondary School la cui madre è sessuologa. Otis decide di utilizzare questa conoscenza privilegiata e collabora con Maeve per creare un'attività di consulenza sessuale per affrontare i problemi dei loro compagni di classe.
Tutti gli attori – Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Aimee Lou Wood, Alistair Petrie, Tanya Reynolds, Chinenye Ezeudu, Patricia Allison, Jim Howick, Mimi Keene, Mikael Persbrandt, Chaneil Kular, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Simone Ashley, Chris Jenks, Hannah Waddingham, Sami Outalbali, Lisa Palfrey, George Robinson, Sharon Duncan-Brewster, Anne-Marie Duff
vedi tutti
  • “L'atto sessuale in sé può esserestupendo ma può anche causare un doloretremendo e se non fai attenzione il sesso ti può rovinare la vita.”
    Gillian Anderson - Jean Milburn
  • “Hai presente quando nei filmromantici alla fine lui capisce di amarla alla follia e spara a tutto volume fuori casa di lei una bella canzone che manda in estasi il pubblico? Ecco, mi dà la nausea.”
    Emma Mackey - Maeve Wiley
  • “Le bugie ti restano attaccate, fanno male e non le merita nessuno.”
    Emma Mackey - Maeve Wiley
    [Tag:bugie, mentire]
  • “Io non so cosa voglio fare dopo la scuola, ma capisco quando sta per spuntarmi un brufolo quindi forse farò l'estetista.”
    Aimee Lou Wood - Aimee Gibbs
  • Regolanumero uno: l'entusiasmo è decisamente più importante della tecnica.”
    Ncuti Gatwa - Eric Effiong
    [Tag:entusiasmo]
  • “Potrei avere una cotta tra leggera e moderata per Meeve.”
    Asa Butterfield - Otis Milburn
  • “Voglio dire, mi rendo conto che questa è una fase naturale della pubertà, il desiderio di indipendenza, ma sai credo non mi aspettassi che facesse così male.”
    Gillian Anderson - Jean Milburn
  • “Anche io ho due figlieadolescenti. Una volta erano due angioletti e ora sono due diavole, sembrano due demoni dell'inferno. Oh, io adoro le mie ragazze ma non mi stanno molto simpatiche.”
    Mikael Persbrandt - Jakob Nyman
In evidenza