Le più belle frasi di auguri per la Cresima

Le più belle frasi di auguri per la Cresima

20 cit.
La Cresima ti fa diventare un soldato di Cristo. Si tratta di un sacramento importante a cui ciascun adolescente si avvicina consapevole di entrare a pieno titolo nella comunità cattolica. Se cerchi frasi belle di auguri per la Cresima, leggi quelle che abbiamo scelto per te! Condividi le migliori con parenti ed amici e commenta le frasi belle che secondo te sono più adatte per un giovane cresimando!

“Che tu oggi possa aver trovato, nella discesa dello Spirito Santo su di te, la tua guida sicura per tutta la vita.”

“Che il Padre ti riempia di amore, Gesù Cristo ti porti la speranza e lo Spirito Santo rafforzi la tua fede ogni giorno della vita.”

“Lo Spirito Santo che è disceso su di te deve essere il vento che ti spinge nella giusta direzione e ti guida sempre nel cammino della vita. ”

“Oggi assumi Dio in te: abbi fede sempre!”

“Riceverai un sacramento molto importante: ricorda che la fede si conquista un poco alla volta... datti da fare fin da adesso.”

“Preghiamo con te in questo giorno perché il tuo cuore diventi la casa del Signore.”

“Che il Signore accolto nel tuo piccolo cuore in questo giorno ti trasformi in uno strumento di pace e di amore.”

“Che oggi sia per te un giorno da ricordare: grazie per averlo voluto condividere con noi. Tanti auguri per la tua Cresima!”

“Con la Santa Cresima oggi scegli di continuare il tuo percorso e la tua vita Cattolica Cristiana. Che tu viva sempre nell'amore e in Dio. I nostri migliori auguri!”

“Ti giungano in questo bellissimo giorno di festa i nostri auguri più affettuosi. Felicitazioni ed auguri vivissimi per la tua Cresima.”

“Oggi prendi i sacramenti e ti impegni ad onorarli sempre con chiunque ed ovunque. Ama e prodigati per il tuo prossimo e Dio ti sarà sempre vicino. Tanti auguri.”

“Che Dio sia sempre pane per nutrirti, amico per consigliarti e luce per illuminarti.”

“In questo giorno diventi un soldato del Signore: sappi che la fede si raggiunge con le tue azioni, non con il pensiero. Auguri sinceri.”

“Con l’augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto.”

“Siamo con te e la tua famiglia nel giorno della tua Cresima, ti auguriamo che l’amore di Cristo sia con te per tutta la vita.”

“Lo spirito Santo sulla tua fronte è il sigillo della Cresima, d’ora in poi fai parte di una comunità cristiana. Auguri!”

“Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.”

Oggi diventi un “Soldato di Cristo”, sappi portare con orgoglio la nomina che oggi il Signore ti fa, sappi condurre con dignità la tua vita Cattolica Cristiana in essa troverai sempre la forza che ti occorre. Auguri

“Il nostro augurio è che la luce della fede in Dio ti segua e ti illumini sempre.”

“Con il Sacramento della Cresima inizia per te una nuova vita, ti auguriamo di viverla con serenità e felicità.”