Frase di Domenico Modugno


“Non è che io sia razzista nei confronti dei pederasti. Però questa esibizione di ricchionismo dappertutto mi rompe cordialmente le palle. Mi disturba questo buttare in faccia a tutti i costi che io e te siamo uguali. No, non siamo uguali. Io non sono uguale al frociaccio che esibisce il suo ricchionismo. La tua checchieria io la sopporto e la rispetto. Ma non devi esibirla ad oltranza e mettermi in imbarazzo. Non siamo uguali. A me piacciono le donne e a te gli uomini.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Omosessualità
03/06/2015 alle 18:17 Valutazione mediagradevole
69Curiosità 13461
1 volta
473
Valutazione mediagradevole
69
Omosessualità
03/06/2015 alle 18:17 Valutazione mediagradevole


1 volta
473
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Omosessualità
- La trovi in Tolleranza e Razzismo
“Noi abbiamo lottato contro l’apartheid perché soffrivamo e venivamo maledetti per qualcosa riguardo alla quale non potevamo farci niente. È lo stesso per l’omosessualità. L’orientamento è qualcosa che è in noi, non una questione di scelte. Sarebbe folle per qualcuno lo scegliere di essere gay, considerando l’omofobia che esiste.”
- La trovi in Omosessualità
- La trovi in Omosessualità
“Gli omosessuali mica esistono, esiste il problema dell'omofobia, esistono i dementi che sindacano sulla sessualità altrui che non corrisponde alla loro, come se la loro fosse la Verità Naturale mentre è solo la verità del coglione.”
In evidenza