Frase di Golda Meir
Frasi affini

Dettagli frase
Citazioni e aforismi
04/05/2015 alle 15:28 Valutazione mediaeccellente

4Curiosità 504
166
Valutazione mediaeccellente

4
04/05/2015 alle 15:28 Valutazione mediaeccellente



166
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseLet me tell you one thing I have against Moses. He took us forty years into the desert in order to bring us to the one place in the Middle East that has no oil.
- La trovi in Scienza
“Io penso che le scoperte siano meravigliose, non credi? Ogni volta che mettono una pompa per il petrolio riescono a trovare il petrolio.”
- La trovi in Altri…
“Israeliani e palestinesi non hanno bisogno di erigere un muro che li separi: hanno bisogno di abbattere il muro che li divide.”
- La trovi in Omosessualità
“Credo che Gesù fosse un gay misericordioso, super-intelligente che capì i problemi umani. Sulla croce ha perdonato le persone che lo hanno crocifisso. Gesù voleva che ci amassimo e perdonassimo. Non so che cosa rende la gente così crudele. Provare a essere una donna gay in Medio Oriente - praticamente è come essere già morte.”
- La trovi in Libertà e Schiavitù
- La trovi in Politica
In evidenza