Frase di Myrna Blyth
Frasi affini
“Dopo la guerra in Afghanistan, Anna [Wintour, editrice di Vogue], decidendo di salvare il mondo un bigodino alla volta, pensò che il modo migliore per aiutare le donne in questa terra martoriata fosse quello di avviare una piccola scuola di estetica a Kabul, dove le operatrici umanitarie potessero farsi aggiustare gli spinaci che avevano i testa. Vanity Fair, pubblicata dalla castiga-Bush Graydon Carter, salutò compiaciuta il suo grande sforzo umanitario.”
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseAfter the war in Afghanistan, Anna [Wintour, editor of Vogue], deciding to save the world one hair-roller at a time, thought the best way to help the women in this beleaguered country was to start a small beauty school in Kabul, where aid workers could get their roots done. Vanity Fair, edited by Bush-basher Graydon Carter, cheered her great humanitarian effort.
“La sensazione estetica può diventare una scienza e l'originalità essere coltivata come una disciplina.”
- La trovi in Scienza
“Per me, la scienza è un'espressione dello spirito umano, che raggiunge ogni sfera della cultura umana. Essa fornisce sia scopo ed un significato all'esistenza che conoscenza, comprensione, amore e ammirazione per il mondo. Essa conferisce un significato più profondo alla moralità e un'altra dimensione all'estetica.”
In evidenza