Frasi di “Death Note”

(2006)
Cartone Death Note
Titolo Death Note
Titolo originale Death Note: Desu nôto
Anno 2006
Genere Drammatico, Crime, Animazione
Acquistalo su
Trama – Uno studente intelligente intraprende una crociata segreta per eliminare i criminali del mondo, dopo aver scoperto un diario capace di uccidere coloro il cui nome è scritto in esso.
Tutti gli attori – Mamoru Miyano, Brad Swaile, Vincent Tong, Ryô Naitô, Brian Drummond, Trevor Devall, Naoya Uchida, Chris Britton, Keiji Fujiwara, Kappei Yamaguchi, Aya Hirano, Alessandro Juliani, Shannon Chan-Kent, Shidô Nakamura, Kazuya Nakai, John Murphy, Kiyoshi Kobayashi, French Tickner, Masaki Aizawa, Hideo Ishikawa, Brian Dobson, Saffron Henderson, Kimiko Saitô, Colleen Wheeler, Michael Dobson, Haruka Kudô, Ted Cole
vedi tutti
  • “L'umano il cui nome viene scritto su questo quaderno morirà.”

    [Tag:morte, nome]
  • “Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.”
    [Tag:perdere, vincere]
  • “Questo non è il giudizio divino, è soltanto l'opera di un individuo infantile che crede di poteregiudicare gli altri come se fosse un Dio. E siccome è un pluriomicida, io lo catturerò.”

    Kappei Yamaguchi - L
    [Tag:morte, superbia]
  • “Con la mano destra continuo a scrivere le equazioni... mentre con la sinistra scrivo i nomi... prendo una patatina e me la mangio.”
    Mamoru Miyano - Light Yagami
  • “- Light: Forse dovresti migliorare le tue difese Near.
    - Near: Che faccia tosta! Proprio Kira viene a dirmelo?”

    Mamoru Miyano - Light Yagami
    Noriko Hidaka - Near
  • “Alla fine tutti gli umani, senza eccezione, moriranno.”

    [Tag:morte, umanità]
  • “Se si mangia utilizzando la testa non s'ingrassa. Anche se si mangiano i dolci.”
    Kappei Yamaguchi - L
  • “Il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà?”
    Mamoru Miyano - Light Yagami
  • “Sei stato soggiocato dallo shinigami e dal potere del quaderno. Sei solo un serial killer psicopatico che si illude di poter diventarepadrone del mondo. Ecco cosa sei, niente di più.”

    Noriko Hidaka - Near
  • “Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo... Soltanto io.”
    Mamoru Miyano - Light Yagami
    [Tag:idea di sè]
In evidenza