Frase
“A volte facciamo cose per attirare l'attenzione, per esprimere i nostri sentimenti su certe situazioni.”
Dettagli frase Film
(The Sixth Sense - Il sesto senso)
13/11/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 25
103
Valutazione mediaVota qui
13/11/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 25
103
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Il mondo secondo Garp
“Era la dannazione di Garp, non riuscire a nascondere i propri sentimenti alle persone, anche agli estranei; se lui pensava male di te, te n’accorgevi in qualche modo.”
- Dal libro: Il fanciullino
“A costituire il poeta vale infinitamente più il suo sentimento e la sua visione, che il modo col quale agli altri trasmette l'uno e l'altra.”
“Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.”
“Se dicessi che l’ho amata descriverei grossolanamente un sentimento ineffabile. ”
- Dal libro: Leviatano
“Mi sento separato dai miei stessi pensieri, intrappolato in una terra di nessuno tra il sentimento e la sua espressione, e per quanto mi sforzi, di rado riesco a pronunciare piú di un balbettio confuso.”
In evidenza