Frase
“Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato? Era così? Le donne di NY stavano davvero rinunciando all'amore, stavano diventando potenti?”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Sex and the City)
01/08/2012 alle 06:56 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 4327
753
Valutazione mediaeccellente

2
Film (Sex and the City)
01/08/2012 alle 06:56 Valutazione mediaeccellente



753
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Adesivi su paraurti
- La trovi in Matrimonio
- La trovi in Matrimonio
“Non è che sono contrario al matrimonio; però mi pare che un uomo ed una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.”
- La trovi in Matrimonio
“Verso il tuo uomo dovrà andare il tuo anelito ed egli sarà il tuo signore, così dunque discendi alla sua dipendenza, così sii una delle subordinate. Le donne sono destinate principalmente a soddisfare la lussuria degli uomini. Dove c’è la morte ivi c’è il matrimonio e dove non c’è matrimonio ivi non c’è morte.”
In evidenza