Frase
“- Diego: Tu ce l'hai un sogno George?
- George: Sì cazzo, ce l'avrei se mi facessi dormire...
- Diego: Tu ce l'hai un sogno, e per me puoi realizzarlo... ma fin ora hai fallito, perché?
- George: Perché mi hanno beccato!
- Diego: No, mio hermano, hai fallito perché quello che avevi era il sogno sbagliato... George... che cosa sai dirmi della cocaina?”
Dettagli frase
Frasi film
Film (Blow)
18/03/2013 alle 03:50 Valutazione mediagradevole
4Curiosità 5478
356
Valutazione mediagradevole
4
Film (Blow)
18/03/2013 alle 03:50 Valutazione mediagradevole


356
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Blow
“La cocaina esplose nella cultura americana come una bomba atomica: partì da Hollywood e si diffuse fino all'east-coast in un attimo; si facevano tutti, ma dico proprio tutti. Inventammo noi il mercato, praticamente se sniffavi coca alla fine degli anni settanta o nei primi anni ottanta c'era un'85% di possibilità che provenisse da noi.”
“Signore lei dice che ha sniffato cocaina per tre giorni e ora le sembra che il cuore le batta troppo velocemente e vorrebbe che noi la aiutassimo... beh a dire la verità non vedo perché dovremmo, insomma mi corregga se faccio un errore, se sbaglio... gliela abbiamo venduta noi la cocaina? Gliel'abbiamo spinta noi nel naso? ”
“Il Presidente è preoccupato. La cocaina ha raggiunto il ceto medio.”
- Dalla serie TV: Scream Queens
Faremo un gioco chiamato "Cocaina o Dildo".
In evidenza