Frase di Marco Missiroli


“La chimica non era attrazione, nemmeno complicità, nemmeno legame: consisteva nel ribollimento ormonale senza spiegazione. La chiave di tutto era: senza spiegazione. Al di là del viso, del corpo, dell'odore, da qualche parte in qualcuno resisteva un campo energetico che manipolava le scintille cerebrali. Quelle del finire a letto.”
Dettagli frase libro
(Atti osceni in luogo privato)
08/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 244
332
Valutazione mediaVota qui
08/07/2016 alle 00:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 244
332
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“Claude credeva che solo le persone intelligenti ed attraenti avessero il diritto di scopare, e lo infastidiva sinceramente scoprire l'evidenza del contrario.”
“Io ti trovo attraente. Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa, seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di fare sesso. Io sto procedendo con queste attività, ma quanto al fatto concreto, tutto ciò che voglio è avere un rapporto sessuale con te il prima possibile.”
“Si può godere dell'attrazione sessuale verso un'altra persona senza per questo sentirsi costretti a fare qualcosa in proposito.”
- Dal libro: Il grande Gatsby
“Era il tipo di voce che le orecchie seguono come se ogni parola fosse un arrangiamento di note che non verrà mai più suonato.”
In evidenza