Frase di Mischa Barton
Frasi affini

“Non mi curo dei pettegolezzi e dei gossip. E' qualcosa di insano e credo sia ciò che manda fuori di testa la maggior parte delle persone qui a Los Angeles.”
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseI don't look at the gossip websites - it's unhealthy and I think it's a large part of what drives people in L.A. crazy.
“Scrivete quello che volete su di me, inventatevi qualcosa, non me ne importa niente.”
“Odio i flash delle macchine fotografiche. Ho imparato che per affrontare i vari fastidi e mantenere la propria dignità bisogna rimanere calmi, sorridere di tanto in tanto, ma rimanere tranquilli, e non curarsi troppo di ciò che la gente ha da dire su di te: sono parole che non si possono controllare.”
“Los Angeles è una città di acquisti per corrispondenza. Tutto quello che puoi vedere nel catalogo puoi trovarlo migliore da qualche altra parte.”
In evidenza