Frase di Mitch Hedberg
Frasi affini

“Sai che non si possono sempre accontentare tutti... e la scorsa notte tutta questa gente era al mio spettacolo.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi,
Frasi divertenti
Lavoro
13/05/2011 alle 04:41 Valutazione mediaVota quiCuriosità 15
111
Valutazione mediaVota qui
Lavoro
13/05/2011 alle 04:41 Valutazione mediaVota quiCuriosità 15
111
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseYou know you can't please all the people all the time... and last night all those people were at my show.
- La trovi in Cinema
“Non posso tener conto della minor preparazione o capacità a comprendere quello che una proiezione vuol dire, da parte dell'uomo medio, perché in tal caso compirei un'immoralità nei confronti della libertà espressiva, non solo nei miei confronti ma anche nei confronti dello spettatore.”
“Non ho mai mancato di convincere un pubblico che la cosa migliore che potevano fare era andarsene.”
“Io non ho mai cercato di provare niente, ho solo voluto dare un buon spettacolo. La mia vita è sempre stata la mia musica, è sempre venuta prima, ma la musica non vale nulla se non puoi riversarla sul pubblico. La cosa principale è di vivere per quel pubblico, perché tu sei lì per compiacere la gente.”
- La trovi in Bambini
In evidenza