Frase di Roberto Marchesini


“Un requisito di base per premiare correttamente è la tempestività, ovvero dare il premio immediatamente dopo che il cane abbia compiuto il comportamento che vogliamo rinforzare.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Il galateo per il cane. Manuale di educazione sociale per una buona convivenza)
09/01/2014 alle 01:22 Valutazione mediaVota quiCuriosità 28
177
Valutazione mediaVota qui
libro (Il galateo per il cane. Manuale di educazione sociale per una buona convivenza)
09/01/2014 alle 01:22 Valutazione mediaVota quiCuriosità 28
177
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Libra
- Dal libro: Divergent
“Un’ora al giorno è un dodicesimo della vita cosciente, ed è sufficiente per mantenere un corpo già allenato nella forma fisica di una pantera pronta a ogni avventura; ma è un’ora buttata via, perché non si presentano mai avventure degne di una simile preparazione; lo stesso accade per l’amore, al quale ci si prepara in modo eccessivo.”
“Ci si accorge delle cose, ponendole sotto la lente della contemplazione, quando esse svaniscono, vanno in rovina, iniziano a comportarsi stranamente o ti deludono in qualche altro modo.”
In evidenza