Frase di Roger Waters


“Molti giornalisti ci hanno pesantemente attaccato dicendo che i testi delle nostre canzoni sono letteralmente pessimi. Loro tendono a dimenticare che la maggior parte di coloro che acquistano dischi e che si interessano di musica non vantano tutti lauree in letteratura, e non leggono nemmeno molti libri. E così noi che scriviamo musica. È possibile che alcuni dei miei testi siano banali, perché io non sono nulla di speciale nel comporre.”
Dettagli frase 24/08/2017 alle 11:47
Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 792
441
Valutazione mediaeccellente

1



441
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini“Le parole delle canzoni sono così banali che se appena ci metti un pizzico di intelligenza ti chiamano poeta.”
“Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti.”
“Il percorso di ogni intellettuale, se segue il suo cammino con adeguata costanza finisce nell'ovvio, nel quale i non intellettuali non hanno neppure sbirciato.”
- La trovi in Astronomia
“Per tutte le nostre presunzioni sull'essere al centro dell'universo, noi viviamo in un comune pianeta di una monotona stella ficcata in un oscuro angolo... in una galassia ordinaria che è una di circa 100 miliardi di galassie... Questo è il fatto fondamentale dell'universo che abitiamo. Ed è un bene per noi arrivare a capirlo.”
“I paradisi perduti sono fatti di banalità ritrovate dalla gente sbagliata.”
In evidenza