Max, Mischa e l'Offensiva del Tet
Titolo: Max, Mischa e l'Offensiva del Tet
Titolo originale: Max, Mischa & Tetoffensiven
Autore:Johan Harstad
Anno di prima pubblicazione: 2015
Titolo originale: Max, Mischa & Tetoffensiven
Autore:Johan Harstad
Anno di prima pubblicazione: 2015

Frasi di “Max, Mischa e l'Offensiva del Tet” 6 citazioni
“Ho pensato spesso al fatto di essere figlio dell’ultima generazione che ha creduto di fare la differenza; appartengo alla prima generazione che ha capito che non era vero.”
“L’impossibilità di sfuggire a se stessi e alla propria testa, ai propri pensieri e alle proprie paure, ecco l’impietosa rivelazione cui dà accesso l’angoscia.”
“La memoria è complicata, ha bisogno di giustificare la sua funzione e la sua esistenza, e mentre non guardiamo ci mette del suo, aggiungendo qualche pennellata di senso.”
“Proviamo sempre a tornare, ma per quanto ci sforziamo non ritroviamo mai lo stesso posto che avevamo visitato.”
“Se la gente non fa che dirti quanto sei bella, alla fine non c’è ragione di volersi rendere interessante in altri modi. Così alla fine diventi tu stessa valuta. La tua riserva aurea personale.”
In evidenza
