Le più belle frasi di auguri per i 18 anni

Le più belle frasi di auguri per i 18 anni

20 cit.
Finalmente maggiorenne! Da quanto aspettavi questo momento? Hai sempre pensato a questo traguardo come al raggiungimento dell'agognata libertà. Poter guidare, magari studiare all'università in un'altra città: sei adulto e puoi decidere per te stesso. Se cerchi frasi belle di auguri per i diciotto anni, leggi quelle che abbiamo raccolto per te! Commenta le migliori e condividi con gli amici le più belle!

“Meno sogni e più realtà: i diciotto anni ti permettono di trasformare i sogni in opportunità concrete, ma non ti impediscono di continuare a sognare. Tanti auguri.”

“Ora che hai diciotto anni, dovrai conseguire la maturità, ma non solo quella scolastica. Tanti auguri di buon compleanno.”

“È l’età in cui cominciare a costruire il tuo futuro: non perdere la forza d’animo e la fiducia in te stesso. Buon 18° compleanno!”

“Maggiore età, maggiore libertà, ma anche maggiore responsabilità e consapevolezza! Tanti auguri maggiorenne.”

“Tre grandi principi sono indispensabili per vivere pienamente il diciottesimo compleanno: essere felice, ridere… e soprattutto fare una grande festa!”

“Ricorda, c’è solo una regola a 18 anni: non ci sono regole! Buon compleanno!”

“Oh no! Anche tu prossima patentata? Aiuto! Auguri per i tuoi 18 anni!”

“Di solito in queste occasioni si tirano le orecchie 18 volte. Io ti mando 18.000 coccole, 18.000 baci e 18.000 auguri. Buon Compleanno!”

“I compleanni sono tutti da festeggiare ma il diciottesimo è sicuramente quello da non dimenticare. Tanti auguri maggiorenne!”

“A 18 anni c’è il rischio di diventare seri… naturalmente non è il tuo caso! Buon compleanno!”

“Ora non sei più un bambino, vai coraggioso incontro al tuo destino! Buon compleanno!”

“I 18 anni sono strani, perché non si è più bambini e non si è ancora adulti ma si è sicuramente fantastici. Auguri ad una persona speciale!”

“Non preoccuparti se oggi piove, è il cielo che piange perché 18 anni fa ha perso una stella. Auguri!”

“Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni… auguri per i tuoi 18 anni.”

“Perché non sia un traguardo ma la partenza di una vita da vivere alla grande! Auguri!”

“Questi 18 anni passati erano solo un assaggio della tua vita, ora, da questo giorno cambia tutto. Ti auguro di essere felice. Tanti auguri, ti voglio bene!”

“Sembravano talmente lontani e invece… sono già arrivati. Tanti auguri per i tuoi 18 anni!”

“Finalmente i 18 anni sono arrivati! Ricorda però che essere maggiorenne non vuol dire solo avere la patente e tornare quando si vuole il sabato sera, ma comporta anche le prime responsabilità!”

“Tantissimi auguri di buon compleanno! D’ora in poi i film vietati ai minori non saranno più un sogno!”

“Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, questo giorno segnerà la tua vita!”

In evidenza