Frase di Andrea De Carlo


“È questo che cercavo di dirti, non è uno scherzo lasciare qualcuno che fa parte della tua vita. È una specie di omicidio interiore, senza sangue in apparenza. Te lo porti dentro, e può tornare fuori in qualsiasi momento, sull'esca solo di un gesto o di una parola. Basta niente, e ti arriva addosso un’intera valanga di frasi e pensieri e abitudini e tempi e umori e luoghi, ti seppellisce nel giro di un secondo.”
Dettagli frase libro
(Tecniche di seduzione)
18/01/2013 alle 12:58 Valutazione mediaeccellente

2Curiosità 1028
413
Valutazione mediaeccellente

2
18/01/2013 alle 12:58 Valutazione mediaeccellente



413
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Il contrario di uno
“Ora che è vita andata, recito l’atto di dolore: mi pento e mi dolgo, mi dolgo e mi pento di averle presentato il conto. La presunzione di avere diritto mi gonfiava la vena della fronte. ”
- Dal libro: Adesso
“Tuttavia qualcosa in comune, le persone che amiamo e tutte le altre, ce l’hanno: fanno come gli pare. Possono andare via quando vogliono. In un caso ci lasciano addosso un vago rimpianto. Se le amiamo, invece, ci devastano. Eppure da qualche parte, sotto le costole, all’altezza della pancia, resteranno per sempre.”
- La trovi in Sui diari scolastici
“Quando un amore finisce uno dei due soffre...
se non soffre nessuno non è mai iniziato...
se soffrono entrambi non è mai finito...”
In evidenza