Frase di Dag Hammarskjöld
Frasi affini

“Quando la freschezza del mattino è stata sostituita dalla stanchezza del mezzogiorno, quando i muscoli delle gambe sentono la stanchezza, la scalata sembra infinita, e improvvisamente nulla va come avresti desiderato - è allora che non devi esitare.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Ottimismo e Pessimismo, Problemi e Soluzioni, Carriera, Crescita personale
10/07/2010 alle 13:57 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 291
1 volta
249
Valutazione mediaeccellente

1
Ottimismo e Pessimismo, Problemi e Soluzioni, Carriera, Crescita personale
10/07/2010 alle 13:57 Valutazione mediaeccellente



1 volta
249
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseWhen the morning's freshness has been replaced by the weariness of midday, when the leg muscles give under the strain, the climb seems endless, and suddenly nothing will go quite as you wish - it is then that you must not hesitate.
- La trovi in Problemi e Soluzioni
“Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.”
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“Non disperare della vita. Tu possiedi senza dubbio forze sufficienti per superare i tuoi ostacoli. Pensa alla volpe che si aggira per campi e boschi in una notte d'inverno per soddisfare la sua fame. Nonostante il freddo e i cani da caccia e le trappole, la sua razza sopravvive. Io non credo che nessuna di loro si sia mai suicidata.”
“Camminare è proprio l’arte di guardare l’orizzonte, pensare dove io voglio andare, ma anche sopportare la stanchezza del cammino. ”
“Resilienza è la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. È la parola perfetta dei nostri tempi.”
In evidenza