Frase di Jeffrey Gitomer
Frasi affini

“Se accetti la chiamata, sta a te esserne responsabile, anche se non sei la persona che dovrebbe darvi seguito.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Fare impresa
16/09/2014 alle 15:04 Valutazione mediaVota quiCuriosità 27
110
Valutazione mediaVota qui
Fare impresa
16/09/2014 alle 15:04 Valutazione mediaVota quiCuriosità 27
110
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseIf you field the call, it's up to you to be responsible, even though you are not the person who may take the action.
- La trovi in Problemi e Soluzioni
- La trovi in Politica
“La democrazia è il processo tramite il quale la gente è libera di scegliere l'uomo che si prenderà la colpa.”
- Dal libro: Repubblica
“La virtù non ha padrone; secondo che la onori o la spregi, ciascuno ne avrà più o meno. La responsabilità è di chi sceglie, il dio non è responsabile.”
“La filosofia di una persona non viene espressa al meglio con le parole; viene espressa dalle scelte che si compiono. A lungo andare, noi diamo forma alle nostre vite ed a noi stessi. Il processo non finisce mai fino a quando non moriamo. E le scelte che compiamo sono alla fine sotto la nostra diretta responsabilità.”
- La trovi in Problemi e Soluzioni
In evidenza