Frase di Paolo Rossi


“Figliolo, quanto tempo è che non ti confessi? - Saranno dieci anni... - Ah, sei venuto a costituirti...”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi,
Frasi divertenti
Peccato, Dio
20/03/2013 alle 21:55 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 59
1 volta
103
Valutazione mediaeccellente

1
Peccato, Dio
20/03/2013 alle 21:55 Valutazione mediaeccellente



1 volta
103
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Peccato
“Abba Daniele era noto per la sua dolcezza e la misericordia verso i peccatori. Un giorno, venuto a confessare un ammalato, lo trovò un po’ reticente.
- Io non insisto – disse – perché tu ti confessi. Non voglio che la paura ti faccia prendere una decisione affrettata. Dormici sopra. Se domattina ti svegli, chiamami.” - Dal libro: Clelia
“La confessione! quell’arma terribile del pretismo, elemento primo delle sue seduzioni, veicolo per cui esso giunge al conoscimento d’ogni cosa, spionaggio infernale ch’egli esercita massime sul sesso debole per il quale egli può signoreggiare ancora, benché disprezzato e maledetto, la maggior parte del sesso più forte!”
“In confessione. Quando raccontate tutte le vostre porcherie al buon prete che vi sta confessando, non domandategli se gli sta venendo duro.”
“Un ministro evangelico ha dovuto dimettersi perché l’hanno fotografato assieme a due donne in una vasca da bagno. Lui sostiene che le stava battezzando, ma che purtroppo la cerimonia gli è sfuggita di mano.”
In evidenza