Frase di Suzanne Collins


Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Hunger Games)
19/10/2010 alle 00:49 Valutazione mediagradevole
2Curiosità 44
114
Valutazione mediagradevole
2
libro (Hunger Games)
19/10/2010 alle 00:49 Valutazione mediagradevole


114
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Hunger Games
“Oh, be’, penso. Saremo ventiquattro. Ci sono buone probabilità che qualcun altro lo uccida prima che lo faccia io.”
- Dal libro: L'arte di correre
“Partecipare alla maratona e portarla a termine per me è più importante di qualunque cosa. Tagliare il traguardo, non camminare e correre con piacere. Queste tre cose, nell’ordine, sono i miei obiettivi.”
- Dal libro: L'arte di correre
“In qualsiasi circostanza, battere un avversario è l’ultima delle mie preoccupazioni. Ciò che piuttosto mi interessa è se riesco o meno a raggiungere gli obiettivi che io stesso mi sono prefisso. In questo senso, correre su lunga distanza è uno sport perfettamente consono alla mia mentalità.”
- Dal libro: L'arte di correre
“Tra i concorrenti ce n’era uno che per tutta la corsa, dall’inizio alla fine, rimuginava su un motto appreso dal fratello (un maratoneta anche lui): Pain is inevitable. Suffering is optional. Quello era il suo mantra.”
- Dal libro: Hunger Games
“Signore e signori, che i settantaquattresimi Hunger Games abbiano inizio!”
In evidenza