Frasi di “It”

(2017)
Film It
Titolo It
Anno 2017
Regista Andy Muschietti
Genere Drammatico, Horror, Thriller
Interpretato da
Acquistalo su
Trama – Il film è un riadattamento del celeberrimo romanzo di Stephen King e si concentra sulla prima parte, quella degli anni Ottanta, quando i protagonisti sono tutti dei bambini. Ambientato nella città immaginaria di Derry, il film racconta di una strana entità malefica travestita da clown che si fa chiamare Pennywise e che tormenta a morte i ragazzini della città. Un gruppo di giovani cerca di scoprire l'arcano dietro alle ripetute scomparse di coetanei, fino al tragico faccia a faccia con il clown.
Tutti gli attori – Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Bill Skarsgård, Nicholas Hamilton, Jake Sim, Logan Thompson, Owen Teague, Jackson Robert Scott, Stephen Bogaert, Stuart Hughes, Geoffrey Pounsett, Pip Dwyer, Molly Atkinson, Steven Williams, Elizabeth Saunders, Megan Charpentier, Joe Bostick, Ari Cohen, Anthony Ulc, Javier Botet, Katie Lunman, Carter Musselman, Tatum Lee, Edie Inksetter, Martha Gibson, Kasie Rayner, Isabelle Nélisse, Jocelyn Mattka, Donald Tripe, Liz Gordon, Paige Rosamond, Neil Crone, Sonia Gascón, Janet Porter, Memo Díaz-Capt, Chantal Vachon, Roberto Campanella, Cyndy Day, David Katzenberg, Aimee Lenihan, Kylie Lenihan, Kate Moyer, Kelly Van der Burg, Becky Wolf
vedi tutti
  • “Te l'avevo detto Bill, cazzo, te l'avevo detto. Io non voglio morire. È colpa tua. Mi hai dato un pugno in faccia, mi hai fatto camminare nell'acqua fetida, mi hai portato in una cazzo di casa di drogati. E adesso mi tocca uccidere questo clown di merda. Benvenuto nel 'Club dei perdenti', stronzo!”
    Finn Wolfhard - Richie Tozier
  • “Giuriamo che se 'It' non è morto, e se mai dovesse tornare, torneremo anche noi.”
    Jaeden Lieberher - Bill Denbrough
    [Tag:decisioni]
  • “Sette spettri a denti stretti stanno stretti sotto i letti.”
    Bill Skarsgård - Pennywise
    [Tag:parole]
  • “Ecco perché non hai ucciso Beverly, lei non aveva paura di te. Nemmeno noi ne abbiamo, non più ormai. Adesso sei tu quello che ha paura. Perché sai che morirai di fame.”
    Jaeden Lieberher - Bill Denbrough
    [Tag:coraggio, morte, paura]
  • “Quando sei solo come un bambino, i mostri ti vedono più debole e non ti accorgi che si avvicinano finché non è troppo tardi.”
    Jaeden Lieberher - Bill Denbrough
  • “- It: Oh, senza la tua barchetta?
    - Georgie: Bill ti ucciderà.
    - It: Tieni, afferrala. Afferrala, Georgie!”

    Bill Skarsgård - Pennywise
    Jackson Robert Scott - Georgie Denbrough
  • “Lo vuoi un palloncino?”
    Bill Skarsgård - Pennywise
    [Tag:regalo]
  • “- It: Sembri un bravo bambino, scommetto che hai molti amici, vuoi un palloncino anche tu Georgie?
    - Georgie: Io non posso prendere niente da persone che non conosco.
    - It: Oh io sono Pennywise, il clownballerino. Penniwise sì, ti presento Georgie. Georgie ti presento Pennywise. Non siamo più estraneiadesso, non è vero?”

    Jackson Robert Scott - Georgie Denbrough
    Bill Skarsgård - Pennywise
  • “Derry è diversa dalle altre città in cui sono stato prima d'ora. La gente muore o sparisce sei volte più della media nazionale. E parlo per gli adulti, per i bambini è peggio. Molto, molto peggio.”
    Jeremy Ray Taylor - Ben Hanscom
    [Tag:bambini, città, morte]
  • “Tutte queste cosebrutte succedono per colpa di qualcosa, qualcosa di malvagio che si nutre degli abitanti di Derry.”
    Chosen Jacobs - Mike Hanlon
In evidenza