Frase di Aran Cosentino


“Inizialmente le persone devono essere consapevoli di essere in una vera crisi ambientale. La consapevolezza del problema è importante, ma agire di conseguenza è ancora più importante.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Aran Cosentino
10/03/2020 alle 20:46 Valutazione mediaeccellente

4Curiosità 81
183
Valutazione mediaeccellente

4
Aran Cosentino
10/03/2020 alle 20:46 Valutazione mediaeccellente



183
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Politica
“Il creato non è una proprietà, di cui possiamo spadroneggiare a nostro piacimento; né, tanto meno, è una proprietà solo di alcuni, di pochi: il creato è un dono, è un dono meraviglioso che Dio ci ha dato, perché ne abbiamo cura e lo utilizziamo a beneficio di tutti, sempre con grande rispetto e gratitudine.”
“So quanto amate l'Ambiente, quanto vi adoperate per salvaguardarlo. Cercate di vivere in armonia con i ritmi della Natura. Fa bene. Ci si sente più forti, si può dare il meglio di noi stessi. Provate qualche volta – già molti di voi lo fanno – ad alzarvi all'alba, a vivere il miracolo quotidiano del risveglio della Natura.”
In evidenza