Frase di E. L. James


“Le sue labbra si avventano sulle mie. Mi bacia, con violenza. Per un istante i nostri denti si scontrano, poi la sua lingua è nella mia bocca. Il desiderio esplode in tutto il mio corpo come i fuochi d’artificio. Lo bacio a mia volta, condividendo il suo fervore, le mani che affondano nei suoi capelli, tirandoli forte. Lui geme, un suono basso e sensuale dal fondo della gola che si riverbera dentro di me, e la sua mano scende lungo il mio corpo, fino alle cosce, le dita che mi affondano nella carne attraverso il vestito color prugna. Riverso tutta l’angoscia e il dolore degli ultimi giorni nel nostro bacio, legandolo a me. E mi colpisce, in questo momento di passione cieca, che lui faccia lo stesso, che si senta nello stesso modo. Interrompe il bacio ansimando. I suoi occhi, accesi di desiderio, infiammano il sangue già ardente che pulsa nel mio corpo. La mia bocca è debole mentre cerco di introdurre aria preziosa nei polmoni. «Tu. Sei. Mia» ringhia, enfatizzando ogni parola.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Cinquanta sfumature di Nero)
04/04/2014 alle 23:49 Valutazione mediagradevole
2Curiosità 5992
1 volta
990
Valutazione mediagradevole
2
libro (Cinquanta sfumature di Nero)
04/04/2014 alle 23:49 Valutazione mediagradevole


1 volta
990
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal libro: Figli dell'albatros
- La trovi in Sessualità
“Il desiderio è una forma di possesso. Desiderare una donna significa volerla ridurre al livello di un animale o di un oggetto.”
- Dal libro: Racconti fantastici
“Si suol dire che l'amore non mira che al possedimento e che con esso finisce, e non si distingue tra la passione e l'amore. È la passione che si uccide col possedimento, ma l'amore incomincia con esso e perdura. L'una cosa è dei sensi, l'altra dell'anima. Si dovrebbe dire degli amanti: si piacciono - dei coniugi: si amano.”
- Dal libro: Novelle rusticane
In evidenza