Frase di Guido Sperandio


Dettagli frase libro
(Le news)
07/12/2015 alle 09:44 Valutazione mediaVota quiCuriosità 34
133
Valutazione mediaVota qui
07/12/2015 alle 09:44 Valutazione mediaVota quiCuriosità 34
133
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Animali
“Le mucche sono tra le più gentili tra le creature viventi; nessuna mostra più appassionata tenerezza verso i propri piccoli quando è privata di loro; e, in breve, io non mi vergogno di professare un profondo amore per queste tranquille creature.”
- La trovi in Animali
“Abba Serafino, ogni volta che – durante le sue passeggiate – s’imbatteva in una mucca, le faceva un inchino. E a chi gliene chiedeva il perché rispondeva:
- Perché è uno dei maggiori prodigi del Creato. Nessun sapiente e persino nessun santo è mai riuscito in ciò che essa fa con tanta naturalezza: cambiare l’erba in latte.” - La trovi in Scienza
“Guarda a quelle mucche e ricorda che i più grandi scienziati del mondo non hanno mai scoperto come trasformare l’erba in latte.”
“Le vacche sacre fanno gli hamburger più saporiti.”
- La trovi in Marito e moglie
In evidenza