Frase di Hans Kung


“Quando il cambiamento viene eretto a principio, finisce per diventare ripetitività. Il pubblico si limita a registrare con indifferenza l’incessante fiume dei mutamenti delle offerte di esperienze: mode e tendenze, informazioni, mutamento di prodotti, suggestioni di esperienze, innovazioni di programmi nei media elettronici, nuove pubblicazioni sul mercato della musica e dei giornali, ultime e ultimissime scoperte nel turismo, nuove audaci messe in scena, rivoluzioni stilistiche, provocazioni inaudite ecc.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Della dignità del morire)
14/01/2013 alle 05:46 Valutazione mediaVota quiCuriosità 131
511
Valutazione mediaVota qui
libro (Della dignità del morire)
14/01/2013 alle 05:46 Valutazione mediaVota quiCuriosità 131
511
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Cambiamento
“Non cambierai mai la tua vita a meno che non cambi qualcosa che fai giornalmente.”
- Dalla serie TV: Moonlight
- La trovi in Prudenza
“Se i giovani non potessero fare altro che realizzare quanto presto diventano dei semplici fasci di abitudini che camminano, presterebbero maggiore attenzione alla loro condotta mentre sono in uno stato plastico. Noi stiamo staccandoci dai nostri stessi destini, buoni o cattivi, e non saremo mai incompleti.”
- La trovi in Storia
“Abitudine, consuetudine e tradizione sono più forti della verità. C'è bisogno di una nuova rivoluzione dello spirito, c'è bisogno di un nuovo entusiasmo, di distruggere il vecchio.”
In evidenza