Frase di Jacques Seguelà


“Il pubblicitario deve essere pronto a diffondere tutte le informazioni tranne quelle che considera false e indegne.”
Dettagli frase libro
(Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello)
24/08/2008 alle 23:55 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 25
115
Valutazione mediaeccellente

1
24/08/2008 alle 23:55 Valutazione mediaeccellente



115
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini“A forza di fare la gloria dei caffè, degli olii, delle automobili o dei detersivi, i creatori di celebrità sono frustrati dal fatto di essere meno conosciuti dei prodotti che lanciano.”
“La pubblicità, un'arte, è costantemente assediata e compromessa da logici e tecnocrati, gli scienziati della nostra professione che perdono completamente di vista il punto principale di tutto ciò che facciamo.”
- La trovi in Radio
“Per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti.”
“I pubblicitari si prendono per dei procreatori, ma non sono che degli ostetrici.”
“Il mestiere di presidente della Repubblica e quello di pubblicitario hanno in comune di non richiedere né studi né diplomi.”
In evidenza