Frase di Jason Robards
Frasi affini

“Non sono un tipo che sta ad analizzare il copione. Le parole devono colpirmi, mi fido dell'autore. Non voglio nemmeno che gli attori si mettano a parlare con me di 'motivazione' e cose del genere. Tutto ciò che voglio è che imparino le loro battute e non si diano fastidio a vicenda.”
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseAll I know is, I don't do a lot of analysis. I know those words have to move me. I rely on the author. I don't want actors reasoning with me about 'motivation' and all that bull. All I want 'em to do is learn the goddamn lines and don't bump into each other.”
- La trovi in Attori
- La trovi in Cinema
- La trovi in Attori
“Afferrare il vero significato della vita è il compito dell’attore.
Interpretarlo il suo problema.
Esprimerlo la sua missione.” - La trovi in Attori
- La trovi in Cinema
“Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.”
In evidenza