Home John Garland Pollard Frase
Frase di John Garland Pollard
“Il mulo è uno che non vanta antenati e non ha speranza di posteri.”
Dettagli frase Sezioni
Citazioni e aforismi Categorie
Speranza e Disperazione ,
Animali Mezzo di diffusione libro
(A Connotary. Definitions Not Found in Dictionaries )
Pubblicata il 06/02/2012 alle 03:14
Valutazione media eccellente Numero voti: 1 Curiosità Visualizzazioni 27Caratteri 66Valutazione media eccellente Numero voti: 1 Frasi affini
“Chi non ha soldi non ha diritto all'esistenza , e soprattutto non ha il diritto di procreare . Dato però che il rapporto sessuale senza volontà di procreare è peccato , i poveri non hanno neppure il diritto di abbandonarsi ai propri istinti sessuali .”
“Il perpetuarsi attraverso la procreazione è comune alle bestie , ma la memoria , il merito e le opere nobili sono proprie degli uomini . È indubbio che le opere più nobili , le imprese capitali, nascono da uomini senza figli .”
“Finché avranno voglia di uccidere , non perderanno il gusto di generare.”
“L'uomo osa permettersi ancora delle crudeltà , quando già commette tranquillamente e ripetutamente l'atto più crudele di tutti: generare, dare agli orrori della vita esseri che non sono e non patiscono dolore .”
“Chi ci sbarazzerà di quest'orda che prolifera, di questi mostriciattoli brulicanti? Tutti usciti dalla immondezza della procreazione, hanno dipinto in faccia l'orrore delle loro origini. E pensare che possono essere genitori .”