Frase
“Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto. Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai? E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato. C'è soltanto silenzio.
C'è solo silenzio.”
Dettagli frase
Frasi film
Film (One Tree Hill)
14/10/2008 alle 05:53 Valutazione mediaVota quiCuriosità 196
794
Valutazione mediaVota qui
Film (One Tree Hill)
14/10/2008 alle 05:53 Valutazione mediaVota quiCuriosità 196
794
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Secret Window
- Dal film: Il corvo 2
“Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte.”
- Dalla serie TV: Heroes
“- Charlie: Soffro come il giorno in cui sei morto.
- Sam: Soffri perché sei vivo.”
In evidenza