Frasi di “One Tree Hill”
(2003)Titolo One Tree Hill
Anno 2003
Creator Mark Schwahn
Genere Drammatico, Sport
Acquistalo suAnno 2003
Creator Mark Schwahn
Genere Drammatico, Sport
Trama – La serie segue la vita movimentata di alcuni liceali di Tree Hill, dove la più grande fonte di orgoglio è rappresentata dalla squadra di basket della scuola, il cui più grande talento è stato Dan Scott, che ora gestisce una concessionaria d'auto di successo. I migiori giocatori ora sono i suoi figli Nathan e Lucas Scott: il primo è bello e popolare, ma arrogante e succube del padre, mentre il secondo vive con la madre Karen e Keith, il fratello maggiore di Dan. La serie racconta l'evoleversi del rapporto tra i due fratelli e le relazioni con i loro amici, in particolare le talentuose Peyton ed Haley e l'irresistibile Brooke.
Tutti gli attori – Bethany Joy Lenz, Sophia Bush, James Lafferty, Lee Norris, Paul Johansson, Chad Michael Murray, Hilarie Burton, Antwon Tanner, Barbara Alyn Woods, Jackson Brundage, Lisa Goldstein Kirsch, Barry Corbin, Moira Kelly
vedi tuttiFrasi di “One Tree Hill” 43 citazioni
“In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E...” (continua)(continua a leggere)
“Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore.”
“E se un giorno ti svegli e capisci che sei tu la delusione?”
“Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento i cui li viviamo, cresciamo tranquilli e soddisfatti dando tutto per scontato, sia le cose che le persone ed è solo quando stiamo per perdere tutto questo che capiamo quanto abbiamo sbagliato e ci rendiamo conto dell'importanza di questi momenti e di quanto...” (continua)(continua a leggere)
“Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando...” (continua)(continua a leggere)
“- Lucas: Lo so, lei è fantastica. Ma lei non è te, da quella volta a casa mia quando mi hai detto quello che provavi per me, io mi sono nascosto dietro a Brooke, vedi non volevo soffrire un'altra volta, ma ora non voglio più nascondermi.
- Peyton: Ma se stessimo insieme pensi che funzionerebbe?
- Lucas: Il mio cuore dice di si, ma il tuo?
-...” (continua)(continua a leggere)“Sapete, a volte le persone vi deludono, a volte vi sorprendono, ma non le conoscerete mai davvero se non conoscete i loro cuori.”
“Le relazioni sono troppo difficili, spassarsela è molto più semplice!”
“Vorrei poter trovare le parole giuste per ferirti. Come tu hai fatto con me.”
“- Ti amo, lo sai, è così?
- Anch'io ti amo... mah... sembra che questo non sia sufficiente.”“Haley, se sono colpevole di questo, non sono solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la...” (continua)(continua a leggere)
“Crescere è un concetto semplice, in pratica significa superare se stessi, fare un po' di più per dimostrare che sei speciale, una cosa del genere. A volte la vita è strana: può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo, come quando...” (continua)(continua a leggere)
“Ti sei fatta tatuare il mio numero e questo mi confonde. Sono veramente innamorato di te, ti amo e questo mi spaventa un po', ma è così.”
“- Lucas: Ma perché stai con lui?
- Peyton: A volte è piacevole. A volte non c'è nessun altro.”“Si dice che il dolore serva a renderci forti, a farci apprezzare le cose positive della vita o che abbia qualcosa di bello, se non di poetico... Non è vero! Il dolore è sempre e solo dolore! Sai cosa è meglio? L'amore! Il giorno in cui comincerai... a pensare che l'amore non è importante, ti starai sbagliando!”
“- Nathan: Voglio farti le mie scuse!
- Hailey: Le compri all'ingrosso, visto che le fai così spesso?
”“Molti sono più forti di quanto pensano, solo che non vogliono crederci a volte.”
“Io ho lottato per te, ma tu non lo hai mai fatto per me.”
“Io ti ho dato tutto il mio cuore ed è tutto ciò che posso darti, se questo non ti basta allora non sono la ragazza giusta per te.”
“- Brooke: Qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te. Le ho scritte questa estate, una al giorno. Non le ho spedite perché avevo paura.
- Lucas: Brooke io!
- Brooke: Avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima. Tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo vulnerabile, insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So...” (continua)(continua a leggere)“Ogni giorno che aspetti è un giorno che non riavrai mai più!”
“A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo di svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione... non sei solo.”
“Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo...” (continua)(continua a leggere)“- Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
- Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza