Frasi di “Desperate housewives - I segreti di Wisteria Lane”

(2004)
Serie TV Desperate housewives - I segreti di Wisteria Lane
Titolo Desperate housewives - I segreti di Wisteria Lane
Titolo originale Desperate Housewives
Anno 2004
Creator Marc Cherry
Genere Drammatico, Commedia, Romantico
Acquistalo su
Trama – La vita normale di periferia di un gruppo molto unito di amiche cambia quando una di loro si suicida misteriosamente. Ognuna deve affrontare i propri frenetici problemi personali e sentimentali. Ogni anno che passa c'è un nuovo mistero nel quartiere ed eventi ancora più oscuri e contorti avranno luogo. La vita dietro a queste porte chiuse sta per prendere una piega divertente ed oscura.
Tutti gli attori – Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria, Ricardo Chavira, James Denton, Brenda Strong, Doug Savant, Shawn Pyfrom, Nicollette Sheridan, Andrea Bowen, Kyle MacLachlan, Brent Kinsman, Shane Kinsman, Kathryn Joosten, Zane Huett, Mark Moses
vedi tutti
  • “Edie odiava preoccuparsi... l'ansia le faceva venire le rughe!”
  • “La fiducia è un bene fragile. Se la si guadagna, si gode di una libertà illimitata, ma una volta persa può risultare quasi impossibile riconquistarla. La verità è che, non sappiamo mai di chi poterci fidare. Anche chi ci vive accanto potrebbe tradirci, mentre gli estranei a volte ci vengono in aiuto. Alla fine la maggior parte di noi, decide di...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:fiducia]
  • La telefonata che arriva nel cuore della notte, la lettera che arriva con corriere espresso, l'email contrassegnata come "urgente". Si, ci sono moltissimi modi diversi per recapitare una brutta notizia, ma alcune sono talmente brutte da dover essere recapitare di persona.
    [Tag:notizie]
  • “I figli vengono al mondo con la loro lista di cose da fare... Alcuni illuminano i nostri giorni, alcuni mettono a dura prova la nostra pazienza, alcuni ci danno uno scopo nella vita, alcuni si prendono cura di noi, sì, con il loro arrivo i figli cambiano tutto, soprattuto quando non sono invitati!”
    [Tag:figli]
  • “Avrebbe potuto essere una splendida giornata, ma poi era arrivato il vento e aveva travolto tutto. E non solo le case e i prati, anche le persone erano cambiate. Mentre infuriava la tempesta ognuno di loro aveva imparato qualcosa; sull'amicizia, sul perdono, sulla redenzione, e alcuni avevano imparato la lezione più difficile di tutte, la vita è...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:catastrofe]
  • “La vita è un viaggio che si affronta meglio con un compagno. Naturalmente quel compagno potrebbe essere chiunque: una vicina dall'altra parte della strada, o l'uomo dall'altra parte del letto. I compagni possono essere una madre con buone intenzioni o un figlio che sta tramando qualcosa. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, qualcuno perde...” (continua)(continua a leggere)
  • “Ci sono così tante cose che vorremmo dire ai giovani, ci piacerebbe convincerli di non crescere troppo in fretta, ma loro non ascoltano, vorremmo dir loro che la bellezza svanisce ma si rifiutano di crederci, li avvertiamo che le loro azioni avranno delle conseguenze ma ci sfidano lo stesso, purtroppo i giovani non sono in grado di capire che il...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:adulti, giovani]
  • “Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa, che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite.”
    [Tag:emozioni]
  • “La lotta per il potere inizia da piccoli, da bambini ci insegnano che il potere del bene trionfa su quello del male, ma crescendo ci rendiamo conto che non è mai così semplice, le tracce del male riaffiorano sempre.”
    [Tag:male, potere]
  • “Il mondo è pieno di gente che fa cosebrutte... perché si comportano così?... Alcuni mentono per non perdere ciò che amano... alcuni sono aggressivi perché temono per il proprio futuro... alcuni erigono muri perché hanno dei rimpianti... Sì, ognuno ha un buon motivo per le proprie brutteazioni... e una volta scoperto il perché, allora possiamo...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:agire]
  • “Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato.”
     
  • “Ci sono molti modi per vincere a questo mondo... alcune battaglie si vincono con una ritirata strategica... alcune vittorie sono ad appannaggio di coloro disposti a barare, alcuni avversari si sconfiggono... semplicemente con un sorriso, naturalmente ad alcuni non basta vincere... qualcun altro deve perdere.”
  • “In questo dramma infinito che chiamiamo vita ognuno di noi ha una parte da interpretare... a qualcuno viene assegnata una parte romantica... altri interpretano quella della vittima... e a pochi sono riservate le parti comiche... e poi ci sono quelli che finiscono per recitare la parte del buono, soprattutto se credono che il cattivo abiti...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:esistenza, vita]
  • “Tutto può succedere molto rapidamente, la vita come sappiamo cambia in un batter d'occhio. Possono sbocciare amicizie improbabili, possono essere gettate al vento importanti carriere, speranze a lungo sopite possono essere riaccese; si, dobbiamo essere riconoscenti per qualunque cambiamento la vita ci offra, perché arriverà il giorno, sempre...” (continua)(continua a leggere)
  • “Susan: Te la terrò in caldo...
    - Mike: Temo che farò troppo tardi per cena.
    - Susan: Non parlavo della cena....”

    [Tag:sesso]
  • “Non possiamo prevenire ciò che non possiamo predire.”
    [Tag:futuro]
  • “E così è partita la corsa per accalappiare Mike Delfino. Per un attimo Susan si è chiesta se la sua avversaria sarebbe stata leale. Ma le è stato ricordato che in fatto di uomini... le donne non sono leali.”
    [Tag:donne, seduzione]
  • “Che cosa c'è in un nome? Le etichette che diamo alle persone, ci dicono tutto ciò che dobbiamo sapere? Se diciamo è solo una bambina, significa per forza che è innocente? Dire di una donna che è una spacciatrice, è la prova che è davvero malvagia? Un uomo conosciuto come predicatore, si comporta sempre secondo quello che predica? Un uomo...” (continua)(continua a leggere)
  • “Complimenti ai cattolici, gestiscono il lutto meglio di chiunque.”
  • “I dottori e le infermiere al Fairview Hospital sono esperti nelle guarigioni. Possono aggiustare le ossa... bendare le ferite e curare le malattie. Purtroppo, una cosa che non possono curare è una coscienza sporca.”
    [Tag:coscienza, medici]
  • “Non sempre è così facile distinguere i buoni dai cattivi. I peccatori possono sorprenderci, e lo stesso vale per i santi.
    Perché cerchiamo di catalogare le persone solo come buone o cattive? Perché nessuno vuole ammettere che la compassione e la crudeltà possono convivere in un cuore? E che tutti noi siamo capaci di qualunque cosa.”

  • “È impossibilecapire quanto sia davvero potente l'amore. Può sostenerci nei momenti difficili, o motivarci a fare enormi sacrifici, o costringereuomini onesti a commettere gli atti più efferati, o spingeredonne qualunque a cercare verità nascoste. E anche dopo anni che ce ne siamo andati l'amore resta impresso a fuoco nella memoria. Tutti...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:amore]
  • “[a pranzo con il suo analista]
    Mi piace tutto del sesso: le sensazioni, gli odori eccitanti, ma più di tutto il corpo maschile. Sentire quel fascio di muscoli premuto contro il mio corpo... Adoro quando ci si sfiora. Mmh... La sensazione di far scivolare lentamente la ma lingua sui capezzoli di un uomo... Per non parlare dell'atto in sé! Due...” (continua)
    (continua a leggere)

    Marcia Cross - Bree Van De Kamp
  • “- Susan: Qualunque cosa dica il rapporto del tribunale, non ho problemi di aggressività. Ho solo avuto una brutta giornata...
    - Psichiatra: Lei ha minacciato di decapitare un uomo per un posto in un parcheggio!
    - Susan: Una giornata molto brutta...”

     
  • Odio Susan Mayer! Ogni volta che vedo quei suoi occhioni da cerbiatta giuro che vorrei uscire fuori e sparare addosso a un cervo!”
    [Tag:occhi]
  • “Il passato non è mai veramente alle nostre spalle, fantasmi stanno in agguato nell'ombra ansiosi di ricordarci le scelte che abbiamo fatto. Ma guardando al passato potremo anche trovare un vecchioamico con le braccia aperte, o un vecchionemico con secondi fini, o un figlioadulto capace di perdonare. Purtroppo alcuni di noi si rifiutano di...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:passato, scelte]
  • “Era passato molto tempo da quando Bree Van De Kamp era ragazzina. Ma ricordava ancora tutto quello che le avevano detto sul sesso. Sua nonna l'aveva informata che per ogni donna era un fardello! Il prete l'aveva avvertita che era peccato. La sua insegnate le aveva spiegato che non era salutare. Sì, tutti avevano detto a Bree che gli stimoli...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:sesso]
  • “La fede è credere in qualcosa che non può essere provato e così crediamo alle parole dell'unicopadre che abbiamo conosciuto, crediamo alle promesse della donna con cui dividiamo il letto, contiamo sull'esempio di amici cari che aiutano a diventare delle persone migliori. Sì, tutti vogliamo credere alle persone che ci sono accanto. Ma quando c'è...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:dubbio, fede, paura]
  • “I quartieri residenziali sono un campo di battaglia. Arena di ogni tipo di guerra domestica. Mariti che duellano con le mogli. Genitori che incrociano le spade con i figli. Ma le battaglie più sanguinose sono quelle tra nuore e rispettive suocere.”
    [Tag:nuora, suocera]
  • “L'inganno, lo troviamo nelle famiglie più insospettabili. I genitori confidano in esso quando hanno a che fare con figlicuriosi, le donne lo usano per costudire i segreti grandi e piccoli, gli amanti ne hanno bisogno per coprire situazioni scomode. Perché le persone ricorrono all'inganno? Perché ci aiuta ad ottenere esattamente, quello che...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:inganno]
  • “La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa; che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.
    Tutti noi speriamo di provare qualcosa, che dia significato alle nostre vite. Ma la...” (continua)
    (continua a leggere)
    [Tag:morte, vivere]
  • Pregare dovrebbe contribuire a dar forza alle persone che devono affrontare situazioni che non vogliono accettare, la forza della preghiera deriva dalla comprensione profonda della naturaumana, perché molti di noi si scagliano contro le prove a cui la vita ci sottopone, perché molti di noi sono troppo vigliacchi e spaventati per lottare per ciò...” (continua)(continua a leggere)
  • “Succede sempre la seconda settimana di maggio. Festeggiamo le donne che ci hanno dato la vita e molto altro. Quelle che ci proteggono a qualunque costo, che hanno il coraggio di combattere quelli che potrebbero farci del male, che mettono la nostra felicità davanti alla loro. Ma per lo più, festeggiamo l'amore di una madre che è costante, eterno...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:festività, madre]
  • Le persone sono sempre sul "chi vive" per paura degli estranei. E cercano di impedire intrusioni dall'esterno. Ma ci sarà sempre chi entrerà nella nostra vita con la forza, proprio come ci saranno quelli che inviteremo ad entrare. Ma le persone più inquietanti sono quelle che rimangono all'esterno e guardano dentro, quelle che non conosciamo mai... (continua)(continua a leggere)
     
  • - Renee: Devo dirtelo Lynette, questo posto è adorabile, è così intimo e accogliente e...
    - Lynette: Fate attenzioneragazzi. State imparando un sacco di parole per dire "piccolo".
    - Renee: Non volevo dire questo, odio i rumori della mia catapecchia solitaria, a volte passano settimane prima che mi imbatta in un domestico.
    - Lynette: Sono sicura... (continua)
    (continua a leggere)
  • “La verità è che tutti noi infrangiamo le regole, ogni tanto senza che ci passi mai per la testa che potrebbero scoprirci. Ma se lo facciamo, chiediamo semplicemente perdono. E la maggior parte delle volte ce lo concedono. Ma alcune azioni sono così malvagie da poter essere solo condannate. Come fanno le persone ad evitare questa sorte? Beh... il...” (continua)(continua a leggere)
  • “Finito il tornado, Wister Lane ricominciava a vivere. Un uomo offriva la sua giacca a uno sconosciuto che ne aveva bisogno, una donna divideva il suo cibo con gli altri, una ragazzina univa un cane e una padrona preoccupata. Questo è quello che avviene nella scia di un grande disastro, la gente è più incline a compiere piccoli atti di...” (continua)(continua a leggere)
  • “- Signorina lei è davvero bellissima, mi chiedevo se potevo invitarla a cena una sera.
    - Nella mia classifica sei talmente lontano che è come se vivessi su Marte!”

  • La parola "benvenuto" porta sempre con sé una certa dose di rischio; dopotutto, fare entrare qualcuno in casa propria, è farlo entrare nella nostra vita. E non sappiamo quali orribili segreti può portare con sé. Non possiamo prevedere gli effetti dolorosi che potrebbe avere sui nostri cari. Non possiamo anticipare il pettegolezzo che potrebbe... (continua)(continua a leggere)
     
  • “Gli esseri umani sono creature complicate. Da una parte capaci di compiere grandi atti di altruismo, dall'altra capaci delle più subdole forme di tradimento. È una lottacostante che si scatena dentro di noi, tra la nostra parte angelica e i nostri demoni più oscuri. E a volte l'unico modo per respingere il buio è far brillare la luce dell'umama...” (continua)(continua a leggere)
  • “Sono pochi gli uomini che sanno apprezzare il valore di una rosaperfetta...”
  • Ragazzi, è passato un mese. Non potete rincominciare a baciarvi il fondoschiena e farepace? Non è quello che fanno?”
    [Tag:arrabbiarsi]
  • “Ogni giorno porta con sé una nuova serie di bugie e le peggiori sono quelle che raccontiamo a noi stessi prima di addormentarci. Le sussurriamo nel buio raccontandoci che siamo felici oppure che lui è felice, che possiamo cambiare oppure che lui potrebbe cambiareidea. Ci convinciamo di poter convivere coi nostri peccati oppure di poter vivere...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:coscienza, sogni]
  • “Il contrario dell'amore è l'indifferanza. Quindi se tu mi odi significa che ancora ti interesso.”
  • “È la stessa cosa per tutti noi. Cerchiamo di non avvicinarci troppo alle persone che vivono alla porta accanto. È più facilefare un cordiale cenno, piuttosto che chiedere cos'è che non va, è più facile continuare a camminare che essere coinvolti. A volte però, facciamo conoscenza con persone con cui condividiamo un recinto e diventiamo amici...” (continua)(continua a leggere)
  • “Potremmo pensare di esserci lasciati il passato alle spalle, ma lui trova sempre il modo di raggiungerci... Anche se vorremmo scappare, siamo costretti a confrontarci con il nostro passato... e i segreti sepolti, prima o poi devono tornare alla luce. Solo allora, se saremo forti, saremo capaci di andare avanti... Sì, tutti noi dobbiamo lasciarci...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:passato]
  • “- Orson: Allora... te la caverai?
    - Bree: Vediamo... sto divorziando, ho perso la mia impresa e me ne sto seduta qui a cercare di ricordarmi perché ho smesso di bere. Ho avuto lunedì migliori.
    - Orson: Mi dispiace.
    - Bree: Non dispiacerti. È la cosa migliore da fare, non siamo più felici da molto tempo.
    - Orson: Sai di cosa avresti bisogno? Un...” (continua)
    (continua a leggere)
    [Tag:progettare]
  • “Di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada, ed è un vero peccato, perché ci sarebbe così tanto da vedere.”
    [Tag:osservare]
  • “Ognuno di noi ha una ragione per riscrivere la storia; a volte per crearci un alibi, a volte per ferire qualcuno che ci ha feriti e poi altre volte, solo per toglierci l'imbarazzo... naturalmente c'è chi ritiene che riscrivere la storia, sia solo un altro modo per mentire. Ma... che cos'è la storia se non una serie di bugie concordate?”
    [Tag:storia]
  • “Le cattive notizie viaggiano in fretta, e quando arrivano, dobbiamo trovare il modo di affrontarle. Se i nostri mariti ci dicono di essere andati avanti... cerchiamo nuovi progetti per distrarci. Se le bollette iniziano ad accumularsi... troviamo il modo di guadagnaresoldi in più. Se ci confidano un segreto troppo terribile da condividere......” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:notizie]
In evidenza