Frase di Philip Kotler


“Per la maggior parte, le aziende prestano più attenzione alla crescita della propria quota di mercato che al grado di soddisfazione del cliente. Questo è sbagliato. La soddisfazione del cliente e il valore percepito sono fondamentali per la redditività dell’azienda.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Management
libro (Trecento risposte sul marketing)
27/02/2014 alle 14:42 Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 89
266
Valutazione mediaeccellente

1
Management
libro (Trecento risposte sul marketing)
27/02/2014 alle 14:42 Valutazione mediaeccellente



266
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Affari e Commercianti
“Le società devono prestare attenzione al fatto che i clienti sono sempre più istruiti e dispongono di strumenti migliori, come Internet, per scegliere tra una gamma più ampia di alternative. Il potere, che dal produttore era passato al distributore, ora sta passando al cliente. Il cliente è sovrano.”
In evidenza