Frase di Silvia Nelli
Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l'errore di concentrarsi su un'apparenza che senza un "essere" non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti nel momento in cui, sul suo cammino, incrocerà carattere, personalità, intelligenza.
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Silvia Nelli
09/01/2014 alle 16:43 Valutazione mediaVota quiCuriosità 42
308
Valutazione mediaVota qui
Silvia Nelli
09/01/2014 alle 16:43 Valutazione mediaVota quiCuriosità 42
308
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Uomini e Donne
“Se gli uomini fossero belli ed intelligenti, si chiamerebbero donne.”
- La trovi in Uomini e Donne
“Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.”
- La trovi in Uomini e Donne
“La bellezza di ogni donna ha tante forme e misure, ma sarà sempre il cervello a fare la differenza.”
- Dal libro: Il Bianco e il Nero
“Superiorità della donna. L'uomo chiede alla donna di essere bella, lei chiede a lui di essere intelligente.”
“– Ma teee... preferiresti andare con una bella ma stupida o con una brutta ma intelligente? Ti va bene anche una brutta e stupida eh?
– Ma chi ti tocca!”
In evidenza