Frase di Silvia Nelli
“Ricomincerai donna. Per ogni volta che ti sentirai a terra, avrai la forza di cercare un nuovo inizio, una nuova luce. Per ogni caduta avrai lo stimolo di raccogliere quello straccio di forza per rialzarti. Donna fragile dalle mille risorse, donna vulnerabile dalla forza indescrivibile. Donna, bambina, fragile e forte, decisa e insicura. Saprai ritrovarti ogni qual volta ti perderai in quel vuoto fatto di malinconia e solitudine. Ritroverai te stessa e sarai più bella e splendente che mai.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Speranza e Disperazione
Silvia Nelli
09/01/2014 alle 17:15 Valutazione mediagradevole
5Curiosità 1167
494
Valutazione mediagradevole
5
Speranza e Disperazione
Silvia Nelli
09/01/2014 alle 17:15 Valutazione mediagradevole


494
Valutazione mediagradevole


Commenti sulla frase
Frasi affini“La vera evoluzione di una donna sensibile non consiste nello smettere di rimanerci male. Quello è impossibile. Consiste nel rimanerci male senza cambiare programmi.”
“L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé.”
- La trovi in Speranza e Disperazione
- La trovi in Speranza e Disperazione
“La morale è uno stato mentale. È risolutezza, coraggio e speranza.”
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“Che conforto possiamo guadagnare dalla speranza;
Se no, che determinazione dalla disperazione.”
In evidenza