Frasi di George Harrison

Immagine di George Harrison
Identikit e dati anagrafici
Nome
George
Cognome
Harrison
Nato
25 febbraio 1943 a Liverpool, Merseyside
Morto
29 novembre 2001 a Los Angeles
Sesso
maschile
Nazionalità
inglese
Professione
musicista (chitarrista dei Beatles), cantautore, produttore, attore
Segno zodiacale
Pesci
Cenni biografici
Nato il 25 febbraio 1943 a Liverpool, in Inghilterra, George Harrison creò una band con alcuni compagni di scuola e iniziò a suonare e cantare in diversi locali di Liverpool e Amburgo, in Germania. I Beatles divennero, qualche anno più tardi, il più grande gruppo rock del mondo, e i diversi interessi musicali di Harrison condussero il gruppo in molte direzioni, sperimentando sempre e creando veri e proprio capolavori. Harrison proseguì in seguito con alcuni album da solista, che vennero molto acclamati; inoltre produsse una società cinematografica.
Acquista film con George Harrison su
Frasi, citazioni e aforismi di George Harrison
10 in italiano
Tutte le frasi di George Harrison
  • “Amatevi l'un l'altro.”

    George Harrison
  • “Il passato è andato e il futuro potrebbe anche non essere, la sola cosa che possiamo sperimentare è l'adesso, io cerco di godermi il minuto.”
    George Harrison
  • “Oggi penso che tutto ciò che abbiamo fatto finora sia spazzatura. Agli altri magari piace quello che abbiamo fatto, ma noi non ci illudiamo. Non significa nulla rispetto a ciò che vogliamo realizzareadesso.”
    George Harrison
  • “I Beatles non potranno mai dividersi davvero perché, come abbiamo detto al momento della separazione, non c'è davvero alcuna differenza.”
    George Harrison
    [Tag:musica, opinioni, vita]
  • “La musicarap è solo una schifezza computerizzata. Sto a sentire 'Top of the Pops' e dopo tre brani mi viene voglia di ammazzare qualcuno.”
    George Harrison
    [Tag:opinioni, rap]
  • “In fin dei conti, come ha detto John Lennon, I Beatles erano solo un complessino rock. Ha fatto molto, ha significato molto per tanti, ma non era poi così importante.”
    George Harrison
  • Qualsiasi cosa sia accaduta è positiva se ci ha insegnato qualcosa, ed è negativa solo se non abbiamo imparato: "Chi sono? Dove sto andando? Da dove vengo?"
    George Harrison
    [Tag:imparare, vita]
  • “Alcune delle migliori canzoni che conosco sono quelle che non ho scritto ancora, e non ha neppure importanza se non le scriverò mai perché sono un niente se paragonate al grande quadro.”
    George Harrison
  • “Mi piacerebbe pensare che tutti i vecchi fans dei Beatles sono cresciuti e si sono sposati e hanno avuto bambini e sono tutti più responsabili, ma hanno ancora uno spazio nei loro cuori per noi.”
    George Harrison
  • “Non sono uno dei tanti che sa suonare la chitarra. So scrivere un po'. Non credo di saper fare nulla particolarmente bene ma credo che, in un certo senso, sia necessario che io sia esattamente così.”
    George Harrison
In evidenza