Frasi di “The Family Man”

(2000)
Film The Family Man
Brett Ratner ha diretto questo film nel 2000
Titolo The Family Man
Anno 2000
Regista Brett Ratner
Genere Drammatico, Commedia, Fantasy
Acquistalo su
Trama – Jack Campbell è un uomo d'affari talentuoso e di successo e vive felicemente la sua vita da single. Ha tutto, o almeno così crede. Un giorno si sveglia in una vita nuova, in cui non ha lasciato la sua ragazza del college per un viaggio a Londra. E' sposato con Kate, vive nel New Jersey e ha due figli. Rivuole disperatamente indietro la sua vita, che ha ottenuto dopo ben tredici anni di lavoro. Jack è il presidente della PK Lassiter e non un venditore di pneumatici; guida una Ferrari e non un mini-van sempre in panne; soprattutto, non si sveglia la mattina con due bambini che saltano sul letto. Dopo una brutta partenza, giorno per giorno Jack trova piacevole questa nuova vita e comincia a capire quello che si è perso. I soldi non sono tutto.
Tutti gli attori – Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek, Josef Sommer, Makenzie Vega, Jake Milkovich, Ryan Milkovich, Lisa Thornhill, Harve Presnell, Mary Beth Hurt, Amber Valletta, Francine York, Ruth Williamson, John F. O'Donohue, Daniel Whitner, Lucy Lin, Lisa LoCicero, Wass Stevens, Thomas James Foster, Irene Roseen, Ken Leung, Mak Fai, Maggi-Meg Reed, Kate Walsh, Ray Valentine, Gianni Russo, Tom McGowan, Joel McKinnon Miller, Tanya Newbould, Hilary Adahms, Troy Hall, Kathleen Doyle, Mary Civiello, Paul Keith, Elizabeth Sjoli, Philippe Bergeron, Christopher Breslin, Si Picker, Lisa Guzman, Robert Downey Sr., P.J. Barry, Nina Barry, Ellis, , Paul Sorvino, Danielle Camastra, Johnny Drocco, Elena Fabri, Tarri Markel, Adam Mucci, Jessica Prince, Louis E. Rosas, Jill Scott, Nick Taylor
vedi tutti
  • “Abbiamo una casa nel New Jersey, abbiamo due figli, Annie e Josh. Annie non è un granché come violinista ma ce la mette tutta, è un tantino precoce, ma solo perché dice quello che pensa! E Josh... lui ha i tuoi occhi, non dice molto, ma sappiamo che è uno sveglio! Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a...” (continua)(continua a leggere)
     
  • “Non sciupare la cosa più bella della tua vita solo perché ora non sai esattamente chi sei.”
  • “- Come ci riesci?
    - Cosa?
    - A guardarmi come se non mi avessi vista tutti i giorni per tredici anni? ”

    Tea Leoni - Kate Reynolds
    Nicolas Cage - Jack Campbell
  • “La base per giudicare un carattere è conoscere se stessi.”
    Nicolas Cage - Jack Campbell
  • “Ad un tratto ogni fotografia di biancheria intima da donna rappresenta una vita che non puoi avere! ”
    Don Cheadle - Cash
  • “Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi, le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi.”
    [Tag:amore, passato]
  • La banca "fedeltà e fiducia" è un creditore tosto: se fai un deposito da un'altra parte ti chiudono il conto per sempre!
    Jeremy Piven - Arnie
    [Tag:fedeltà, fiducia]
  • “Un anno a Londra non cambierà i miei sentimenti: cento anni non ci riuscirebbero!”
    Nicolas Cage - Jack Campbell
  • “E' come se stessimo uno nella testa dell'altro!”
    Don Cheadle - Cash
    [Tag:empatia]
  • “Vuoi fare qualcosa di grandioso Jack? Al diavolo il progetto. Cominciamo la nostra vita in questo momento oggi. Insomma non ho idea di come sarà questa vita ma so che noi due ne faremo parte e io scelgo noi!”
    Tea Leoni - Kate Reynolds
In evidenza