Frasi di “Beverly Hills, 90210”

(1990)
Serie TV Beverly Hills, 90210
Titolo Beverly Hills, 90210
Anno 1990
Creator Darren Star
Genere Drammatico, Romantico
Interpretato da
Acquistalo su
Trama – Originariamente, il film si basa sulla vita di un gruppo di studenti delle scuole superiori del ricco quartiere di Beverly Hills, ma poi passa a raccontare le loro storie durante il college. I giovani diiventano amici e nemici, si innamorano e vivono una serie infinita di crisi, lasciandosi coinvolgere nelle questioni scottanti degli anni Novanta, dall'alcolismo all'apartheid sudafricano, dalla gravidanza all'AIDS.
Tutti gli attori – Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling, Jason Priestley, Joe E. Tata, Luke Perry, Gabrielle Carteris, Carol Potter, James Eckhouse, Tiffani Thiessen
vedi tutti
  • “Abbiamo appreso il grande valore dell’amicizia. Amicizia, lealtà e amore. Tre cose che certo non verranno meno solo perché non continueremo a stare tutti insieme. Condividiamo tanti di quei ricordi che nessuna lontananza riuscirà mai a cancellare.”
  • “Oggi ho comprato un pegno d’amore. Forse ho pagato troppo per qualcosa che nessuno vedrà mai, ma volevo che appartenesse a me e a nessun’altra.”
    Jennie Garth - Kelly Marlene Taylor
    [Tag:amore]
  • “- Brenda: Perdonami per averti fatto soffrire.
    - Dylan: Se è servito per riaverti ne è valsa la pena.”

    Shannen Doherty - Brenda Walsh
    Luke Perry - Dylan McKay
    [Tag:amore, sofferenza]
  • “Qualcuno dice che la nostra vita è già scritta. Ma, forse, il destino è fatto da un numero infinito di strade che si intersecano tra di loro e sta a noi scegliere quale percorrere.”
    [Tag:destino]
  • “Ciao Brandon! Nove anni. E’ un periodo lungo nella vita: la scuola, l’amicizia, l’università, il mondoreale, la morte, le droghe, la depressione, gli sconvolgimenti della pubertà. Tutti noi abbiamo affrontato questi problemi. Qualcuno di noi è partito, qualcun altro è arrivato. Ma questo non ha cambiato le cose. Perché sappiamo che possiamo...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:amici, sostegno]
  • “- Kelly: So che non vuoi sentirtelo dire, ma se lui continuerà ad allontanarti così, prima o poi, dovrai lasciarlo andare.
    - Donna: Io lo amo.
    - Kelly: Ma sì. Certo. E lui ama te. Ma devi credermi, a volte questo non basta.”

    [Tag:amore, sofferenza]
  • “- Susan: Beh, se è vero che ognuno va con i propri simili, cosa dovrei pensare di te che abiti con una specie di pervertito? Che è stato persino capace di copiare l’esame per l’ammissione!
    - Brandon: E tu come lo sai? Era una confidenza?
    - Susan: Dai, ormai è diventata una leggenda in facoltà di matematica, Steve è un cretino.
    - Brandon: No....” (continua)
    (continua a leggere)
    Jason Priestley - Brandon Walsh
    [Tag:amici]
  • “Una volta un vecchiosaggio mi disse: ‘Sorridi sempre, col tuo buon umore metterai in crisi il prossimo'.”
  • “Tra noi due c'è più che attrazione fisica.”
  • “Come ti amo? Fammi contare i modi. Ti amo nei respiri, nelle profondità e nelle vette che la mia anima raggiunge, quando sa di non esserevista, con lo scopo di raggiungere la graziaideale. Ti amo liberamente come gli uomini lottano per i diritti, amo in modo puro, come si allontanano dalla lode. Ti amo con i respiri, i sorrisi, le lacrime di...” (continua)(continua a leggere)
    [Tag:amare]
In evidenza