Frasi di “Scandal”

(2012)
Serie TV Scandal
Titolo Scandal
Anno 2012
Creator Shonda Rhimes
Genere Drammatico, Thriller
Interpretato da
Acquistalo su
Trama – Se ti trovi nei guai, l'unica persona che puoi chiamare è Olivia Pope, una 'riparatrice' capace di risolvere i problemi prima ancora che la gente si accorga della loro presenza. Olivia è una leggenda nel suo campo e deve il suo spettacolare successo alla fiducia che ripone nel proprio istinto, regola da cui non transige mai. Risolvere guai per lavoro porta inevitabilmente a creare danni alla propria vita personale: Olivia e la sua squadra vivono, mangiano, dormono e respirano situazioni critiche in continuazione. Ogni settimana il team corre contro il tempo per evitare che dei problemi si tramutino in disastri, ma ciascuno ha le proprie questioni personali da affrontare. Si fanno chiamare 'gladiatori in completo', ma poco a poco Olivia e la sua squadra rivelano i loro punti deboli.
Tutti gli attori – Kerry Washington, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Joshua Malina, Bellamy Young, Tony Goldwyn, Scott Foley, Joe Morton
vedi tutti
  • “Non c'è niente di male nell'avere paura va bene, a volte la paura ci tiene al sicuro, a volte ci limita.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Non voglio una cosa normale, facile, semplice. Voglio un amore doloroso, difficile, devastante, straordinario, che ti cambi la vita.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Sono molte cose e stupida non è una di queste.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Se non funziona non funziona, ma devi provare, perché se provi, se ti butti e provi, e non funziona, la colpa non è tua.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “La normalità è sopravvalutata.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Non sono la ragazza che il protagonista conquista alla fine del film. Non sono una fantasia. Se mi vuoi, meritami.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Scelgo me stessa. Scelgo Olivia e in questo momento Olivia sta ballando. Ora, puoi ballare con me o puoi scendere dalla mia pista da ballo. Non ho problemi a ballare da sola.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
  • “Sono molto brava nel mio lavoro. Sono più brava di chiunque altro. Non è arroganza, è un dato di fatto.”
    Kerry Washington - Olivia Pope
In evidenza