Frase di Daria Bignardi


“Credevo che la mia casa fossi tu, ma mi hai fatto capire che il mio posto è un altro. Non sono l’uomo che avrei desiderato essere.”
Dettagli frase libro
(L'acustica perfetta)
13/06/2013 alle 05:50 Valutazione mediaVota quiCuriosità 22
130
Valutazione mediaVota qui
13/06/2013 alle 05:50 Valutazione mediaVota quiCuriosità 22
130
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini“Credevamo di aver raggiunto la maturità quando ci eravamo soltanto messi in salvo, al sicuro. Fantasticavamo sul nostro senso di responsabilità, non riconoscendolo per quello che era, e cioè vigliaccheria. Ciò che abbiamo chiamato realismo si è rivelato un modo per evitare le cose, ben piú che affrontarle.”
“Proprio perché pensa di essere ciò che dice, il guerriero finisce per trasformarsi in ciò che dice di essere.”
“Siate preparati a sostenere le vostre convinzioni contro la maggioranza, ma siate anche disposti a lasciar perdere se si dimostra che avete torto. Ci vuole un gran coraggio per farlo quindi ne uscirete sempre a testa alta.”
In evidenza