Frase di Dustin Hoffman
Frasi affini

“Una delle cose più importanti dell'avere successo è stata lo smettere di avere paura di morire. Ero ossessionato dalla morte, dalle cose che finiscono, dalla fine della mia carriera. Ora non sono più così e non so ancora perché per molto tempo ho avuto questa paura. Alla fine ho realizzato che forse essere una star del cinema vuol dire essere già morti e imbalsamati.”
Dettagli frase 29/10/2018 alle 12:50
Valutazione mediaeccellente

1Curiosità 154
369
Valutazione mediaeccellente

1



369
Valutazione mediaeccellente



Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseOne of the main things about being successful is that I stopped being afraid of dying. I was always obsessed with death, obsessed with things ending, my career being finished. Now I'm not so much. I couldn't understand why that was for a long time, and finally I realized it's because when you're a movie star you're already dead, you're embalmed.
- La trovi in Carriera
“La gente non ha paura del fallimento, è solo che non sa come avere successo. Ciascuno di noi è responsabile del proprio successo (o fallimento). Vincere in quello che fai non è un’eccezione. Per garantirti di vincere devi avere un approccio positivo. La prevenzione del fallimento è una parte importante di quel processo.”
- La trovi in Carriera
- La trovi in Paura
- La trovi in Carriera
- La trovi in Carriera
In evidenza