Frase di Liz Taylor
Frasi affini

“Da giovane la MGM era un bel posto in cui passare il tempo. Mi piace le celebrità, i film e tutto ciò che faceva parte del mondo del cinema, l'unica cosa che non adoravo fare era girare i film. Era eccitante la pausa pranzo al bar, perché c'erano tutti, da Judy Garland, Lana Turner, Spencer Tracy a Hedy Lamarr. C'era anche il dolce e adorabile profumo del trucco che usavano le donne, che non ha niente a che fare con il lubrificante che si usa al giorno d'oggi. Ogni volta che Clark Gable entrava nella stanza mi cadeva la forchetta di mano.”
Dettagli fraseClark Gable
22/05/2018 alle 13:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 237
544
Valutazione mediaVota qui
22/05/2018 alle 13:01 Valutazione mediaVota quiCuriosità 237
544
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa fraseWhen I was young, MGM was a very exciting place to be. I've always loved movie stars, loved movies, loved everything about them except doing them. It was so tremendously thrilling to go into the commissary for lunch. They were all there - Judy Garland, Lana Turner, Spencer Tracy, Hedy Lamarr. And there was the lovely, sweet smell of the puncake make-up the women wore - so much more exciting than the grease paint they use now. Every time Clark Gable walked in I just about dropped my fork.
- La trovi in Superbia e Umiltà
“Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.”
- La trovi in Attori
- La trovi in Attori
“Marilyn? Quella lesbica?”
“Ogni volta che sfilo sul red carpet mi sento come se lo stessi facendo per la prima volta, anche se potrebbe sembrare che ormai mi ci sono abituato.”
In evidenza