Home Enrico Brizzi Frase
Frase di Enrico Brizzi
“Ieri notte ho sognato i pompieri che entravano in casa buttando giù la porta e trovavano il mio cadavere. Ero sdraiato per terra a pancia in su.”
Dettagli frase Mezzo di diffusione libro
(Jack Frusciante è uscito dal gruppo )
Pubblicata il 16/03/2008 alle 23:30
Valutazione media Vota qui Vota per primo questa frase Curiosità Visualizzazioni 61Caratteri 144Valutazione media Vota qui Vota per primo questa frase Frasi affini
“Tutta la vita mi sembra solo un sogno leggero e un fugacissimo fantasma .”
“Shakespeare dice che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni , ma, in realtà , la traduzione 'sostanza ' non è esatta, perché dovremmo dire : trama, tessuto. È qualcosa che ci riveste.”
“In principio era il buio. È nel buio della notte , magari una notte di tempesta , in una casa isolata nella brughiera, che si sprigionano i sogni . Qui c’è freddo, pioggia , miseria , solitudine . Si sognano un sole e un azzurro lontani, la ricchezza , l’avventura.”
“[La decisione più importante della mia vita è stata] la decisione di vivere obbedendo ai miei desideri , alle mie idee e ai miei sogni .”
“Non sognava più tempeste , né donne , né grandi avvenimenti , né grossi pesci, né zuffe, né gare di forza e neanche di sua moglie . Ora sognava soltanto luoghi, e i leoni sulla spiaggia.”