Frase di Francesco Burdin


“Verso la fine si avverte che alla vita umana manca quello che nella scrittura è il Post Scriptum. È questa imperfezione della vita che la rende insoddisfacente e inaffidabile.”
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
libro (Un milione di giorni)
11/04/2011 alle 16:59 Valutazione mediaVota quiCuriosità 46
175
Valutazione mediaVota qui
libro (Un milione di giorni)
11/04/2011 alle 16:59 Valutazione mediaVota quiCuriosità 46
175
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Crescita personale
“Non c'è luce senza ombre e non c'è pienezza psichica senza imperfezioni. La vita richiede per la sua realizzazione non la perfezione, ma la pienezza. Senza l'imperfezione non c'è né progresso né crescita.”
“Sono sempre stato più interessato all'imperfezione, poiché è quella che spicca nella massa.”
“Io non sono perfetta, faccio solo quello che penso sia giusto. Quindi, se non riesco a soddisfare le aspettative della gente, mi dispiace, ma non è colpa mia. Non ho mai detto che cambierò il mondo. Ma sai, ci sto provando!”
“Se l'imperfetto viene definito come un male, allora ogni cosa diviene un male, perché ogni cosa è imperfetta.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
In evidenza